X Factor 2015: ecco finalisti e squadre

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’edizione 2015 di X Factor è arrivata alla fase finale e questo significa che sono stati svelati i nomi dei dodici finalisti ammessi ai Live Show e di conseguenza è stata annunciata anche la composizione delle quattro squadre.

I quattro coach Mika, Fedez, Skin ed Elio hanno scelto i nomi più validi per la composizione dei propri team che sono rispettivamente Under Uomini, Gruppi, Under Donne e Over. Iniziamo da Mika che nella “sua” Under Uomini ha scelto Giacomo Runco, Leonardo Marius Dragusin e Luca Valenti a discapito di Marco, Angel e Cranio Randagio. Per quanto riguarda il team Gruppi, Fedez ha selezionato i Moseek
i Landlord e gli Urban Stranger: grande delusione per lo scarto degli Street Chords che per molti sono uno dei migliori gruppi vocali mai visti nel talent. Fuori anche gli Iron Mais e gli OSCX2.

Skin per la squadra Under Donne ha preso con se Eleonora Anania, Enrica Tara e Margherita Principi preferite alla brava Selene ed a Gaia e Martina. Infine per gli Over di Elio vanno avanti Davide Sciortino
Giò Sada e Massimiliano D’Alessandro che hanno avuto la meglio su Marco Sbarbati, David Aiweniwon e Diego Esposito.

LEGGI ANCHE  Concerto Fleet Foxes a Milano - Fabrique: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.