Lista Cruciani o Lista Zanzara a Roma e Milano: l’ultima pensata del conduttore di Radio 24

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un paio di giorni fa sembrava una cosa buttata là, ieri però  sono stati snocciolati dei veri e propri punti per l’eventuale Lista Cruciani o Lista Zanzara  alle elezioni comunali che si terranno nel 2016 a Milano, per scadenza del mandato di Pisapia che non si ripresenterà, e a Roma, dopo le vicende che hanno coinvolto il dimissionario Ignazio Marino.

Di nomi se ne sono fatti già molti, dai più logici – Matteo Salvini e Giorgia Meloni – agli inaspettati come Pino Insegno. Il conduttore de La Zanzara ha chiesto, in questi giorni, a chiunque se fosse disponibile a fare il sindaco.

Poi, l’idea, indotta anche da Parenzo: la Lista Cruciani, o Lista Zanzara. Cruciani vorrebbe creare una propria lista a Roma e Milano ma senza smettere di fare radio. Ha detto di stare consultando dei tecnici perché se no poi: “…sicuramente qualcuno mi rompe i co…oni”.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 16/3/2013

Il Crux vorrebbe la nota trans Efe Bal a Milano. Nel programma ci sarebbero quartieri a luci rosse, droghe leggere, sgombero di tutti gli edifici occupati abusivamente e multe salate per chi imbratta i muri.

Lo slogan sarebbe “Sesso e Ordine

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".