Alessandra Amoroso nella top ten messicana

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alessandra Amoroso sta ottenendo un grande successo in Messico dove è da poco uscito il suo primo album in spagnolo dal titolo Alessandra Amoroso. Anticipato dal singolo Grito y no me escuchas (nella versione italiana è Urlo e non mi senti), adesso è il turno di Me siento sola: si tratta dell’unico inedito presente nell’album, brano che l’artista messicano Mario Domm ha scritto in esclusiva per la Amoroso.

Ed il singolo in pochi giorni dall’uscita ha scalato le vette delle classifiche messicane, entrando nella top10 dei brani più acquistati. L’annuncio è stato dato dalla cantante stessa tramite un messaggio apparso sulla sua pagina facebook. Sempre sul noto social network la Amoroso ha postato alcuni scatti inediti contenuti nel booklet dell’album spagnolo.

Ricordiamo che la cantante è impegnata anche al cinema nel film Io che amo solo te per il quale ha anche firmato la colonna sonora. La potete ascoltare a questo link.

LEGGI ANCHE  RadioItaliaLive: video e scaletta completa del concerto di Alessandra Amoroso

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.