Dramma Selena Gomez: ha il lupus. Si è sottoposta a chemioterapia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Drammatica rivelazione quella fatta da Selena Gomez, la bellissima attrice e cantante statunitense. Ad appena 23 anni ha dovuto far fronte ad una grave malattia che l’ha obbligata a sottoporsi alla chemioterapia come lei stessa ha rivelato in una recente intervista per il noto magazine Billboard.

Nel gennaio 2014 fu ricoverata al Meadows, un centro di riabilitazione dell’Arizona: i principali giornali di gossip hanno subito iniziato a proporre svariati motivi, tra cui problemi sentimentali legati alla sua relazione con Justin Biebers, cosa che si è poi rivelata fasulla. I problemi erano iniziati già nel mese di agosto dell’anno precedente quando la cantante fu costretta ad annullare il suo tour in Australia. Adesso è svelato il motivo del lungo stop: “Ho il lupus, una malattia autoimmune che avrebbe potuto portarmi anche un ictus o un attacco cardiaco” ha dichiarato Selena. Il lupus è generata dallo stress e provoca dolori o infiammazioni al livello osseo ed epidermico: la cantante si è sottoposta a cicli di chemioterapia per cercare di risolvere il problema.

Recentemente il suo corpo aveva inevitabilmente subito alcuni cambiamenti (come si può vedere nelle immagini sotto) e la ragazza texana aveva ricevuto numerose critiche sul web che, spietato, aveva proposto fotomontaggi di una Gomez obesa. Lei ha proseguito nel suo percorso in solitaria ed in silenzio, arrivando allo sfogo di questi giorni: “Avrei voluto davvero poter dire: ‘Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia. Voi, pezzi di m….’ Mi sono isolata lontano da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa“.

LEGGI ANCHE  Diretta streaming Emma Marrone live a Roma: tweet, foto e video

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.