Zoo di 105: Cuffie D’Oro ed un inizio di stagione mai così (finalmente) tranquillo

Seguici su Whatsapp - Telegram

La nuova stagione dello Zoo di 105 è partita il 14 settembre senza scossoni nella squadra e potendo pensare esclusivamente al  lavoro del gruppo.

Marco Mazzoli è inoltre impegnato nelle riprese di un film la cui trama sembra non concludersi mai.

Ogni tanto anche lo Zoo riesce ad ottenere dei riconoscimenti: infatti la trasmissione ha vinto le Cuffie D’Oro 2015 nella categoria Show of The Year, anche se probabilmente il programma che non piace avrebbe preferito vincere nella categoria My Best Show, una delle sezioni riservate al voto degli ascoltatori sul sito Cuffiedoro.it. Nella puntata di ieri – la prima di quest’anno per il suo Tutto Esaurito – Marco Galli ha così commentato: “Mazzoli è come il Barcellona. Ormai vince tutto lui,  e si lamenta che non lo caga nessuno“.

LEGGI ANCHE  Lo Zoo di 105 prepara la festa

Del resto, la giuria non poteva esimersi dal premiare quello che è il programma più ascoltato d’Italia. Intanto la trasmissione sta pian piano snocciolando le novità della sua 17° edizione: tra queste troviamo Caro Diario – cambiano i blocchi ma l’ingenuità dell’ex Ciccio 2 non muta mai – Inutili Spot, blocco di Maccio senza i programmi di Inutili Channel,  e Vladimir Putin, basato sulle imprese virili del presidente russo.

Ma dopo dieci giorni di trasmissione riscontriamo già un tormentone, ovvero “Grazie Gianni“,  nato da una perfomance di Angelo Di Benedetto di Rtl 102.5.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: nel futuro c'è una grande festa e Mazzoli ha lanciato un messaggio a RadioMediaset

Ora –  per 5 settimane e per la tristezza di Paolo – lo Zoo sarà privo del Gran Maestro, che girerà il suo film.

Tornando alle Cuffie D’Oro, purtroppo Mazzoli – che fin che può gira su macchine per gente abbiente – non ritirerà il premio il 3 ottobre: sarebbe stato interessante cercare di fargli mantenere la promessa di appoggiare il proprio membro sulla spalla di Linus. Tra l’altro nella giuria – per Panorama – c’è Gianni Poglio, che chiamandosi Gianni non potrà non essere ringraziato a dovere.

LEGGI ANCHE  Graziano Fanelli all'opera dopo la battaglia con il Coronavirus (Video)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".