Fedez canta “Cigno Nero” in duetto con Francesca Michielin a Quelli che: video e gallery

Questo pomeriggio il rapper Fedez, in piena fase promozionale per il disco “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare“, ha partecipato a Quelli che per presentare il suo ultimo singolo “Cigno Nero“, duetto in collaborazione con Francesca Michielin.

Fedez si è esibito dal vivo insieme alla cantante vincitrice della quinta edizione di X Factor, per poi essere intervistato dalla conduttrice Victoria Cabello, che ha approfondito un po’ la storia di questa collaborazione e i dettagli sul suo disco d’esordio:

la collaborazione è nata perché ho sentito il pezzo di Francesca in radio, mi è piaciuta e ho deciso di contattarla. La sua è una delle tante collaborazioni del disco, nel quale sono presenti anche Denti, Guè Pequeno, Dargen D’Amico, J-AX e Elio di Elio e le Storie Tese, che sono riuscito a convincere anche se di solito è molto restio a cantare insieme ad altri artisti.

Francesca Michielin dal canto suo ha dichiarato di non conoscere molto l’hip hop (a dire la verità, da quanto si evinceva da precedenti interviste, probabilmente è un genere che le fa storcere un po’ il naso), ma è stata contenta di partecipare al feat, anche perché il testo del ritornello l’ha scritto di suo pugno.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 29 giugno 2013. Sempre primi gli Empire of the Sun

Ecco gallery e video dell’esibizione di “Cigno Nero” e della successiva intervista!

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro 874 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo