Caos Tiromancino: lite tra i fratelli Zampaglione. Francesco lascia la band

Seguici su Whatsapp - Telegram

Fulmine a ciel sereno (ma neanche troppo) in casa Tiromancino. Con un messaggio pubblicato sul suo profilo facebook nella serata di mercoledì 2 settembre, Francesco Zampaglione ha annunciato di aver lasciato la band.

Ma cosa è successo? A spiegarlo è proprio il fondatore del gruppo: “Dopo l’ennesima lite furibonda tra me e mio fratello Federico mi trovo a dover rinunciare mio malgrado al proseguimento del tour“. Un messaggio chiaro dove fa un certo effetto leggere la parola “fratello” tra virgolette, segno che il rapporto tra i due non sia ormai dei migliori già da tempo.

Per il momento nessuna risposta da parte di Federico Zampaglione e nessun messaggio ufficiale da parte della band. Intanto già questa sera, giovedì 3 settembre, il gruppo è atteso sul palco del Festival Onde Mediterranee di Staranzano, in provincia di Gorizia.

LEGGI ANCHE  Info concerto Tiromancino live a Milano: biglietti, orari e scaletta

Questo il post completo di Francesco:

ADDIO TIROMANCINO…Purtroppo dopo l’ennesima lite furibonda tra me e mio “fratello” Federico mi trovo a dover rinunciare mio malgrado al proseguimento del Tour..! Mando un abbraccio ai ragazzi della band e ai tecnici che sono i numeri uno…mi scuso e saluto tutta la gente che verrà a vedere il TIROMANCINO nei prossimi concerti e che non potrò salutare di persona!!! UN BACIO A TUTTI..! Qualcuno mi avvisterà sul mar di Calabria dove mi perderò felice con la mia amata e il peloso…come diceva la canzone??? Liberi…Liberi..!

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.