Occhi profondi di Emma è disco d’oro

Seguici su Whatsapp - Telegram

Grande traguardo per Occhi profondi, il singolo che Emma ha pubblicato lo scorso 19 giugno come primo estratto dal suo quarto album che non ha ancora un titolo e che presentò in anteprima durante il Coca-Cola Summer Festival.

Proprio in queste ore la FIMI ha certificato che il singolo è disco d’oro. Appena saputa la notizia, Emma ha voluto ringraziare i suoi fan: il primo messaggio è apparso sul suo profilo Instagram dove si legge “Non servono parole, Occhi Profondi vi è piaciuta. Questa è la cosa più importante. Grazie a tutti!“. Poco dopo sulla sua fanpage di facebook è arrivato un messaggio più lungo e ben più sentito che vi proponiamo integralmente qui di seguito:

Quando ero ragazzina e vedevo i telefilm ambientati in California,dentro di me pensavo che probabilmente non avrei mai avuto le possibilità di vedere posti simili dal vivo. In realtà avevo visto pochissimi posti anche in Italia. In realtà probabilmente non avevo visto proprio niente ! Nella vita può succedere davvero di tutto, grazie al lavoro che mi sono sudata e guadagnata e che ogni giorno mantengo vivo con sforzi e sacrifici ora ho la possibilità di fare tante cose.. Dedico questo viaggio a chi ancora aspetta quella “possibilità” con la speranza che arrivi presto soprattutto per quelle persone che ogni giorno si fanno il “mazzo” per andare avanti ! Dedico questa avventura a tutte le persone che a distanza mi hanno regalato la gioia di un disco d’oro per occhi profondi! Sognate,desiderate, lottate, credeteci fino in fondo, non arrendetevi mai, non lasciatevi intimidire o indebolire da nessuno.. Perché un modo c’è sempre per riuscire nella vita .. Ci deve essere per forza .. Altrimenti niente avrebbe senso .. Neanche questo messaggio! Buona vita a Tutti.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.