Problemi durante il concerto di Lenny Kravitz: si rompono i pantaloni e rimane nudo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Può succedere di tutto durante un concerto. Lo sa bene Lenny Kravitz che durante la sua esibizione a Stoccolma, ha avuto un piccolo inconveniente che, per sua sfortuna, è stato ripreso da un fan del pubblico ed ha fatto il giro del mondo in poche ore.

I fan che assistevano al concerto sul momento non si sono accorti di quanto accaduto e non hanno capito il motivo dell’interruzione, tranne la prima fila ed i fotografi sottopalco che non hanno potuto non immortalare questo imbarazzante momento. Il cantante americano, preso dalla foga di un assolo di chitarra, si è piegato ma i suoi pantaloni di pelle strettissimi non hanno retto ed ecco lo strappo che ha mostrato al mondo intero le sue grazie. Niente di tutto questo sarebbe accaduto se il buon Lenny avesse indossato quell’indumento chiamato “mutande” ma le rockstar sono così, prendere o lasciare…anche senza mutande.

Sicuramente entusiaste le fan, un po’ meno il pubblico maschile. Il piccolo inconveniente è stato velocemente risolto con l’abbandono del palco e con un membro dello staff che è salito sul palco ed ha annunciato che a causa un di problema sul palco, di pazientare qualche istante per la ripresa del concerto. Ed infatti pochi minuti dopo, ecco nuovamente on stage Lenny Kravitz con un paio di pantaloni nuovi e probabilmente anche con un paio di mutande: “Scusate mi si erano rotti i pantaloni” ha semplicemente detto l’americano.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato: Giraffa canta Bam Bam Twist: chi è? (video)

Ecco il video dell’accaduto.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.