La Zanzara chiude e Cruciani allude

Seguici su Whatsapp - Telegram

vi immaginate Cruciani che fa il Premio Fedeltà?

E’ appena terminata l’ultima puntata de La Zanzara su Radio 24; ultima puntata stagionale o definitiva?

Si è parlato degli argomenti abituali, omosessualità e prostituzione. Sono intervenuti ospiti come Vittorio Feltri e Simona Ventura. Parenzo,dalla località di Ponza, ha regalato un meraviglioso spaccato  familiare. Sono state fatte risentire alcune  telefonate di Tipi da Zanzara. Ma è arrivato l’annuncio che ha sconvolto un paio di ascoltatori.

LEGGI ANCHE  Pio e Amedeo Conduttori di Radio Piterpan

Cruicani ha ammesso che il programma potrebbe chiudere o trasferirsi altrove. E quando Parenzo incalzava: “Si chiude tutto, per sempre”, Cruciani rispondeva: “Per sempre no, devo pur lavorare; al massimo da un’altra parte. Se me ne vado la vita continua”.

Certo, la mente corre alla possibilità che Cruciani vada a Deejay. Il Crux potrebbe aver preso tutti per i fondelli, ma personaggi come il camionista di Lucca dei “pompelmi” e dell”aulette” di stasera non possono andare dispersi e vanno recuperati altrove.

Il vero motivo di preocupazione per gli ascoltatori di Radio 24 pare essere la possibilità che resti Parenzo da solo.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di sabato 28 marzo 2015

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".