Paolo Noise: “A Deejay mi hanno fatto un torto”

Seguici su Whatsapp - Telegram

mazzoli torna in discoteca

Come noi stessi abbiamo riportato questa mattina, c’è stato il raduno dei fans di Tutto Esaurito. Così, nel pomeriggio, sotto la sede di Radio 105 si sono ritrovate 2 famiglie: quella del morning show e quella dello Zoo.

Mazzoli ha fatto i complimenti a Marco Galli,e Paolo Noise ha sottolineato – in effetti è vero – che queste cose, raduni, ritrovi e socializzazione varia, non accadono nelle alte radio.

LEGGI ANCHE  Gazzelle alla "Suite 102.5 Prime Time Live”, diretta radio e streaming

Mazzoli: “Pensa lo facessero con Linus, tutti dovrebbero corrergli dietro”.  E Paolo: “Servirebbero le badanti”.Quando Mazzoli esclama: “che merda!”,  Paolo repplica: “Lo sai che mi hanno fatto un torto della…“.

In effetti quando i rientranti da Deejay entravano in un discorso sulla concorrenza, Fabio era il più moderato. Paolo invece – anche se è sempre stato più misurato e mai esplicito rispetto all’altro storico ex – Dj Giuseppe – si è spesso rivelato  un tantino velenoso. L’ultimo episodio risale al commento dei dati d’ascolto rilevati dalla ricera di Eurisko. Paolo ha sottolineato con un pizzico di voglia di rivincita la possibilità che 105 possa superare Deejay.

LEGGI ANCHE  Back2back speciale Let's Play: stasera c'è Noemi

Il cerchio in un certo senso si chiude: tutto questo accade mentre si stanno girando – storiamente parlando – le scene più pesanti del film On Air,  quelle che riguardano la separazione di 4 anni e mezzo fa.

Stefano Beccacee (On Twitter @Ceegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".