Advertisements
Advertisements

Paolo Noise: “A Deejay mi hanno fatto un torto”

mazzoli torna in discoteca

Come noi stessi abbiamo riportato questa mattina, c’è stato il raduno dei fans di Tutto Esaurito. Così, nel pomeriggio, sotto la sede di Radio 105 si sono ritrovate 2 famiglie: quella del morning show e quella dello Zoo.

Mazzoli ha fatto i complimenti a Marco Galli,e ha sottolineato – in effetti è vero – che queste cose, raduni, ritrovi e socializzazione varia, non accadono nelle alte radio.

Mazzoli: “Pensa lo facessero con Linus, tutti dovrebbero corrergli dietro”.  E Paolo: “Servirebbero le badanti”.Quando Mazzoli esclama: “che merda!”,  Paolo repplica: “Lo sai che mi hanno fatto un torto della…“.

In effetti quando i rientranti da Deejay entravano in un discorso sulla concorrenza, Fabio era il più moderato. Paolo invece – anche se è sempre stato più misurato e mai esplicito rispetto all’altro storico ex – Dj Giuseppe – si è spesso rivelato  un tantino velenoso. L’ultimo episodio risale al commento dei dati d’ascolto rilevati dalla ricera di Eurisko. Paolo ha sottolineato con un pizzico di voglia di rivincita la possibilità che 105 possa superare Deejay.

Il cerchio in un certo senso si chiude: tutto questo accade mentre si stanno girando – storiamente parlando – le scene più pesanti del film On Air,  quelle che riguardano la separazione di 4 anni e mezzo fa.

Stefano Beccacee (On Twitter @Ceegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.