Usciti i video di Vorrei e Dispari dei Marta sui Tubi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono le canzoni che abbiamo visto in gara sul palco di Sanremo e che fanno parte dell’ultimo album dei Marta sui Tubi, ovvero “Cinque, La Luna e Le Spine”. Stiamo ovviamente parlando di “Vorrei” e “Dispari” di cui sono usciti anche i video ufficiali, dove in entrambi l’ottima regia è di Calu.

In “Vorrei” si alternano dolci immagini di bambini, ad alcuni spezzoni simil fiction ad altri di vero e proprio pestaggio. E su quest’ultima linea è proprio basato il video di “Dispari” in cui per l’intera durata ci sono i cinque componenti del gruppo che si menano di santa ragione. Ma perchè queste scene così crude vi starete chiedendo. La risposta è semplice: il disco “Cinque, La Luna e Le Spine” si collega al quinto comandamento che recita “non uccidere”, ma come la band stessa ha dichiarato, vuole essere anche una specie di tributo ad un mito del cinema: “Un lavoro con mazzate pulp degne di Tarantino: è stato molto divertente, ma anche doloroso!”. Tra l’altro i video sono usciti proprio nel giorno del cinquantesimo compleanno di Quentin Tarantino.

Prima di lasciarvi alla visione dei due videoclip, vi ricordiamo che il tour dei Marta sui Tubi è appena iniziato e potete scoprire tutte le date a questo link.

LEGGI ANCHE  Diretta System of a Down a Firenze: streaming, foto e video

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.