Una nave in una foresta dal vivo: tracklist del cd live dei Subsonica in uscita

Seguici su Whatsapp - Telegram

Grande notizia per tutti i fan dei Subsonica (inclusa dunque la redazione al completo di Radiomusik.it!): la band torinese ha infatti annunciato che martedì 30 giugno uscirà il cofanetto live Una nave in una foresta dal vivo, che documenterà il recente tour con un CD e un DVD.

Il CD contiene la versione integrale dell’album “Una nave in una foresta” con tutte le canzoni suonate dal vivo, nessuna esclusa. Tra esse troviamo “Specchio” eseguita durante il concerto di Londra dello scorso 19 aprile e la rielaborazione acustica di “Licantropia”, mai precedentemente eseguita live.

Nel DVD invece oltre ai pezzi del CD troviamo anche una serie di pezzi storici live, varie fasi del backstage, il cortometraggio “Specchio” e moltissime foto del tour. Tutte le riprese sono state effettuate il primo dicembre del 2014 durante il concerto dei Subsonica a Milano, mentre l’audio è stata selezionato tra tutti i concerti.

LEGGI ANCHE  Info Subsonica live a Empoli: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20055 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it