Jovanotti in tour: tutti gli ospiti che parteciperanno al “Backup Tour 2013”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lorenzo Cherubini alias Jovanotti ha in serbo grandi sorprese per il “Backup Tour 2013“, che porterà l’artista toscano ad esibirsi nei principali stadi italiani. Scopriamo insieme la prestigiosa serie di ospiti che apriranno le tappe del tour!

Partiamo dai djset: a San Siro il 19 giugno ci sarà Benny Benassi (già collaboratore di Jovanotti nel singolo “Ti porto via con me“), mentre il duo Pink is Punk suonerà nello stadio meneghino in occasione della seconda tappa del tour, il 20 giugno. Continuiamo con Dj Ralf a Firenze, Congorock a Bari, Claudio Coccoluto a Roma e Salerno, Nari e Milani a Pescara, Spiller a Padova, Riva Starr a Torino, Donati e Amato a Cagliari.

Per scaldare ulteriormente il pubblico, saliranno sul palco anche diversi giovani nomi della scena italiana, fra cui i Tre Allegri Ragazzi Morti, che si esibiranno ad Ancona, Bari, Bologna, Milano, Firenze, Roma, Padova e Torino; Il Cile affiancherà i TARM a Milano e Roma e raggiungerà Jovanotti anche a Pescara; infine, il rapper Clementino aprirà gli show di Salerno e Palermo.

LEGGI ANCHE  Paul McCartney: unica data italiana a Verona a giugno. Ma vi costerà caro

Messo così, il Tour negli Stadi sembra decisamente promettere scintille: nel caso fosse venuta l’acquolina in bocca anche a voi, vi ricordiamo che i biglietti per i concerti sono ancora disponibili sulla piattaforma Ticketone a questo indirizzo.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo