Justin Bieber e Universal Music Italia contro le Beliebers italiane

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quello che è successo ha dell’incredibile: Universal Music Italia, in rappresentanza del suo artista Justin Bieber, ha manifestato tutto il suo sdegno nei confronti delle fan italiane del cantante canadese. Vi assicuro che leggendo questo articolo non crederete ai vostri occhi.

Nel corso della tappa italiana del Believe Tour, una “fortunata” fan ha avuto l’occasione di salire sul palco accanto al suo idolo per farsi dedicare la canzone “One Less Lonely Girl” (cosa che Bieber ha fatto in tutti gli show precedenti). Peccato che la ragazza in questione (almeno apparentemente) non fosse una sconosciuta qualunque, ma una conoscente del cantante, che sarebbe riuscita a farsi scegliere fra migliaia di beliebers non proprio senza raccomandazioni: tutto ciò ovviamente ha fatto imbestialire le fan di Bieber, che hanno trovato la ragazza su Twitter e Facebook, costringendola a cancellare i suoi profili a furia di insulti e minacce.

Universal Music Italia ha (finalmente) preso in mano le redini della situazione e bacchettato le fan impazzite con questo messaggio sulla sua pagina ufficiale:

LEGGI ANCHE  Quando la musica incontra il gioco: Elvis, Ladygaga e i Motorhead

Universal Music Italia & Justin Bieber Italia si VERGOGNANO di voi. Sono queste davvero le BELIEBERS italiane? Credevamo foste le fan migliori del mondo, invece SIETE UNA DELUSIONE.
Immaginate cosa penserà Justin quando leggerà cosa sta succedendo qui in Italia: eh sì, perché anche il suo management è venuto a conoscenza dell’accaduto. Ovviamente non ci meraviglieremo se chiedesse di non tornare MAI PIU’ in Italia, così da non dover assistere a episodi VERGOGNOSI come questo.
Tutto il nostro appoggio, il nostro affetto e il nostro sostegno a Giorgia e alla sua famiglia, che stanno vivendo momenti difficili per colpa della vostra inciviltà.
SIAMO DISGUSTATI E MOLTO DELUSI.

Per quanto mi riguarda, di tutta la vicenda quello che più mi sconvolge è il folle fanatismo a cui si può arrivare per una popstar, senza contare che dietro a tutto questo si percepisce una tendenza generale al bullismo sinceramente inquietante. Voi che ne pensate?

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo