Briga si rifiuta di fare un’autografo a una fan in fila…e scatta il putiferio su Facebook

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pochi giorni fa il rapper Briga è stato a Nola, in provincia di Napoli, per una delle tappe dell’Instore Tour che in questi giorni lo vede impegnato in giro per l’Italia in occasione dell’uscita del disco Never Again e, com’è ormai sua abitudine, ha scatenato un ennesimo putiferio per un comportamento scorretto e maleducato nei confronti di una sua fan. Ma cos’è successo esattamente?

Sostanzialmente, la giovane Federica Fusco ha atteso per ore il suo idolo in fila, voleva semplicemente farsi fare una foto insieme a Briga e farsi firmare un autografo: unico problema, la ragazza non era provvista di disco da firmare, di conseguenza è stata “gentilmente” invitata ad andarsene, rimanendo a bocca asciutta.

Federica non ha però preso molto bene questo rifiuto e ha deciso di postare sulla sua pagina Facebook un messaggio chiaro e diretto nei confronti di Briga, reo di trattare male le proprie fan e di essersi montato la testa. Qui sotto trovate il link per vedere il video incriminato.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Elio e le Storie Tese cantano Servi della Gleba

Un unico dubbio ci assale: di norma quando ci sono eventi di questo tipo, al quale partecipano centinaia di persone, c’è sempre la fila in cui viene indicato chiaramente che la foto sarà possibile solo in presenza del cd acquistato. Non è che per caso, diciamo per caso eh, Federica non aveva capito bene come funzionava il tutto?

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo