La scaletta del concerto dei KISS all’Arena di Verona

Seguici su Whatsapp - Telegram

I KISS di Gene Simmons e colleghi hanno deciso di evitare palazzetti e mega stadi per celebrare nel Belpaese 40 anni di più che onorata, se non persino straordinaria, carriera: l’unica data del loro tour mondiale concessa ai fan italiani è stata nella ben più storica cornice dell’Arena di Verona, che ha appena ospitato uno dei concerti rock più attesi della stagione.

Il concerto dei KISS all’Arena di Verona è stato un evento più che un semplice set live e in “sole” 17 canzoni (il concerto è durato solo un’ora e tre quarti circa, forse troppo poco) ha concentrato 4 decadi di hit, trucchi e linguacce di fuori nella maniera più epica possibile.

I KISS hanno regalato a Verona uno spettacolo imponente e supermega pirotecnico, che ha fatto risuonare la capitale scaligera con il meglio del rock in circolazione, concludendo lo show, neanche a dirlo, con un milione di coriandoli e i due pezzi più iconici della loro carriera, I was made for loving you e RNR All night.. Qui sotto trovate la scaletta completa: c’eravate anche voi al concerto dei Kiss?

LEGGI ANCHE  Scaletta David Garrett al Forum di Assago, 11 settembre 2022

Scaletta completa concerto KISS Arena di Verona 11 giugno 2015

Detroit Rock City
Deuce
Psycho Circus
Creatures of the Night
I Love It Loud
War Machine
Do You Love Me
Hell or Hallelujah
Calling Dr. Love
Lick It Up
God of Thunder
Cold Gin
Love Gun
Black Diamond
Encore:
Shout It Out Loud
I Was Made for Lovin’ You
Rock and Roll All Nite

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo