Il concerto di Marcella Bella questa sera su Rete4: scaletta e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, martedì 9 giugno, su Rete4 andrà in onda il concerto Una serata… Bella per te, Gianni! che vedrà protagonista Marcella Bella per rendere omaggio al fratello Gianni, autore di numerose e famose canzoni tra cui anche qualcuna del repertorio di Adriano Celentano.

Sul palco ci saranno numerosi ospiti tra cui proprio la figlia del molleggiato, Rosita Celentano che avrà il piace di presentare la serata al fianco di Alfonso Signorini. Grande musica sul palco con i più noti nomi della scena musicale italiana: Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Arisa, Emma, Pupo, Andrea Mingardi, Riccardo Fogli, Gino Vannelli, Cristiano Malgioglio e Dalila Di Lazzaro, oltre ad Alba Parietti. Partecipazione straordinaria di Mogol e poi diversi video-messaggi di altri musicisti e cantanti tra cui il già citato Adriano Celentano.

Marcella Bella e i suoi ospiti saranno accompagnati dall’orchestra diretta dal Maestro Adriano Pennino e saranno proposti brani come Io domani, Montagne verdi, Non si può morire dentro, Più ci penso, Senza un briciolo di testa, L’ultima poesia, L’arcobaleno, L’emozione non ha voce.

LEGGI ANCHE  Maneskin al Vox Club di Nonantola-Modena: biglietti e scaletta

Appuntamento su Rete4 alle ore 21.10.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.