Paul McCartney: unica data italiana a Verona a giugno. Ma vi costerà caro

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà a giungo il nuovo tour di Paul McCartney dal titolo “Out There!” che prevedere date in città in cui l’ex Beatles non ha mai cantato. Un tour che era stato annunciato da tempo e che oggi finalmente vede anche le tappe ufficiali, tra cui siamo felici di annunciarvene anche una italiana!

Si parte il 22 giugno con la prima data in Polonia e solo tre giorni dopo toccherà agli italiani cantare le canzoni del baronetto che si esibirà per la prima volta all’Arena di Verona il 25 giugno. Tutti felici ok, ma un po’ meno guardando i costi del prezioso tickets: si va infatti da un minimo di 60 euro, fino ad arrivare a 200 euro a seconda della vicinanza dal palco. Siamo sicuri però che i soldi saranno ben spesi sopratutto perchè i live di McCartney non durano un’oretta come tanti artisti oggi ci hanno abituato, ma ben si tre ore di live in cui si ripercorre non solo il suo repertorio da solista, ma anche molte delle canzone del gruppo di Liverpool che hanno fatto la storia della musica degli ultimi 50 anni.

L’artista inglese sarà accompagnato dalla sua band che vede Paul ‘Wix’ Wickens alle tastiere, Brian Ray al basso, Rusty Anderson alla chitarra e Abe Laboriel Jr. alla batteria. I biglietti saranno già acquistabili in prevendita da giovedì 28 marzo presso i circuiti TicketOne.

LEGGI ANCHE  New: il nuovo singolo di Paul McCartney (anteprima audio)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.