Lina Makhoul vince The Voice Israel: video

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il nome del vincitore di The Voice versione israeliana può sembrare un dettaglio trascurabile quando si vive a tanti km di distanza. In fondo le versioni nazionali di questo talent show che anche da noi sta andando per la maggiore sono innumerevoli.

Ma Lina Makhoul è diversa da tutti gli altri. Intanto non è di religione ebraica, poi è di etnia araba e infine è pure cristiana. E si sa da queste parti del mondo quanto si sia sensibili riguardo a certi dettagli. Basti dire che Lina ha ricevuto anche minacce di morte per la sua partecipazione al programma.

Ma lei è andata avanti, con la sua splendida voce, e quando in finale ha intonato Hallelujah ha sbaragliato la concorrenza andando a vincere. Ora si sbandiera il fatto che lei possa essere un simbolo per la pace e la fratellanza tra i popoli. Magari. Certo comunque è una grande artista. IL resto si vedrà.

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy Live: Piero Pelù e J-Ax cantano Spirito dei Litfiba (video)

Ecco il video della canzone che ha portato Lina alla vittoria.

Video Hallelujah | Lina Makhoul | The Voice of Israel

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it