Radio2: Radio2a0 continua fino a fine giugno sabato e domenica

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quella di sabato avrebbe dovuto essere l’ultima puntata di Radio2a0, programma di Radio2. Invece il Signor Lauro e la Signorina Capotondi andranno in onda fino a fine giugno raddoppiando il proprio appuntamento.

La coppia andrà in diretta – sempre alle 13:45 fino alle 15:00 – sia il sabato che la domenica. Il 6 giugno ci sarà una puntata speciale in occasione della finale di Champions League tra Juventus e Barcellona.

Il signor Lauro  – che domani sarà impegnato con la Partita del Cuore – potrà gufare così come è abituato a fare. Sabato – sotto la domanda: “Cosa hai dovuto spostare per vedere la finale?” – sono intervenuti il parroco che ha dovuto spostare una processione, lo studente veneto che andrà a piedi a Berlino e Veronica Zimbaro,moglie del portiere bianconero Marco Storari.

LEGGI ANCHE  RDS: per Filippo Ferraro compleanno con rinnovo di contratto

Originalissima la ricerca per  disinfestare la FIFA dalle “Blatter“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Ceegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4495 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".