Al Bano e Romina Power live a Verona: scaletta, ospiti, copertura tv e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

 

Dopo oltre venti anni dalla loro ultima esibizione insieme e dopo pochi mesi dall’aparizione sul palco dell’Ariston di Sanremo, è arrivato il grande giorno che riunisce Al Bano e Romina Power. Questa sera i due cantanti si esibiranno a Verona, sul prestigioso palco dell’Arena.

Uno show storico che si propone più come una grande festa: saranno milioni e milioni gli italiani che seguiranno l’evento in diretta, segno di come questa coppia abbia fatto sognare il pubblico negli anni settanta-ottanta. Chi non ha avuto modo di assicurarsi il biglietto d’ingresso all’Arena, potrà comodamente seguire il concerto grazie alla copertura della Rai che proporrà lo show in diretta su Rai1 a partire dalle 21.10. Di conseguenza sarà visibile anche in streaming sul sito Rai.tv.

Sul palco Al Bano e Romina canteranno brani come Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, È la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera, Oggi Sposi oltre a famose cover e ad un atteso brano inedito. I due artisti si esibiranno sia in coppia che come solisti. Non mancheranno neanche ospiti speciali ed amici come Kabir Bedi, Massimo Lopez, i Ricchi e Poveri, Tullio Solenghi, Umberto Tozzi, Michele Placido e Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE  Diretta Zucchero al Palaflorio di Bari: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.