Giuseppe Cruciani a Radio Deejay: la firma potrebbe essere già arrivata

Seguici su Whatsapp - Telegram

La firma potrebbe essere giàarrivata. A settembre potrebbe partire il nuovo programma di Giuseppe Cruciani su Radio Deejay

Nonostante le recenti smentite, TVZOOM ha anticipato la notizia. Il proigramma dovrebbe occupare la fascia 19:00-21:00. Non è chiaro se il format sarà identico a quello di Radio24.

Pare che possa esserci anche David Parenzo per confermare il sodalizio tra colui che non si scandalizza per nulla e colui che rimane allibito per tutto,il gioco delle parti tra  pane  e mortadella e la punta di forchetta.

LEGGI ANCHE  La Suite di RTL 102.5 è un programma dalle mille voci

Di certo a Deejay Cruciani raddoppierebbe il bacino d’utenza – visti gli ascolti della radio diretta da Linus – e si libererebbe di “Borsa,Traffico e G.R. ,appuntamenti certamente utili ma alla lunga dispersivi.

Sicuramente col Crux Linus avrà portato a casa un bel colpo,ma avrà anche il suo bel da fare, dati i modi ben diversi di fare radio,ma si presume che i due si siano già accordati nelle varie occasioni che quest’anno li hanno visti avere un’esperienza comune.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".