Advertisements

Rossella Brescia-Zoo di 105: Il Circo di 158 dice la sua

La notizia di ieri – la denuncia di Rossella Brescia vrso lo Zoo di 105 – ha permesso alla pagina Facebook “Il Circo di 158” di postare un articolo “alternativo” ripetto alla notizia originale.

Rossella “Pescia” ha denunciato “Stanco Brazzoli” e “Vercingetorige Panza” che avrebbero fatto una battuta “invidiosi della popolarità”. La conduttrice televisiva è anche in radio col “programma più bello del pianeta” “Tutti i caxxi di RDS”.

E poi chi scrive deve “ringraziare  per la citazione di una parte del pezzo di ieri,ma è giusto puntualizzare una cosa. Ok chiamarmi Becca Ceci (non siete i primi) ma non sono nota e soprattutto non sono LA blogger. L’appartenenza sessuale è stata verificata più volte, anche prima di srivere queste righe 🙂

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".