Zoo di 105: Mazzoli e Gibba denunciati per diffamazione da Rossella Brescia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Circo di 158 dice la sua

 

La soubrette Rossella Brescia ha denunciato per diffamazione i conduttori dello Zoo di 105 Marco Mazzoli e Gilberto Penza in arte Gibba, oggi non più facente parte del programma.

I fatti risalgono all’8 ottobre 2012. I due avevano detto che la soubrette aveva inventato un nuovo modo per fare tv senza passare dalla gavetta.

Nella puntata odierna Mazzoli ha detto: “E’ lei che ha detto che facciamo un programma del ca..o. Noi abbiamo solo risposto”.

LEGGI ANCHE  Così m2o ha affrontato la Giornata Nazionale contro il Cyberbullismo

La sfortuna di Mazzoli è che spesso si trova coinvolto in cause che lo vedono a dover “fare squadra” con personaggi con cui lui o la radio sono ai ferri corti. Oggi è il turno di Gibba, ma lo stesso accadde quando da una parte c’era Enrico Ruggeri, e dall’altra Gibba, Mazzoli e l’allora ex trio – passato a Deejay – composto da Paolo Fabio (oggi di nuovo nello Zoo)  e Wender.

Il contrasto con la Brescia è appesantito anche dal fatto che la show girl qualche anno fa è entrata a far parte delmondo radiofonico nelprogramma Tutti pazzi per RDS, trasmissione della mattina velatamente bollata come “copiona” dallo Zoo.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di giovedì 10 luglio 2014

Stefano Beccacece (On Twitter@Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".