Laura Pausini: tantissime novità in arrivo, dal nuovo disco al tour negli stadi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono giorni molto importanti questi per Laura Pausini: la cantante romagnola è infatti impegnatissima nella prima fase promozionale del suo nuovo disco, intitolato Simili, e nella preparazione del prossimo tour negli stadi, che girerà lo Stivale a partire da giugno 2015.

Laura Pausini ha annunciato tutto tramite la sua pagina Facebook ufficiale, nella quale pochi giorni fa avevamo potuto intravedere una breve sessione di registrazione del prossimo disco, che arriva a ben 4 anni di distanza dal suo ultimo progetto di inediti, intitolato Inedito:

Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: SIMILI. Questo è il titolo del mio nuovo album. SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni. SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia. SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica. SIMILI come siamo da sempre, #SIMILI come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016. Ve lo dico tutto d’un fiato, a più di un anno di distanza: GIUGNO 2016 #PAUSINISTADI. Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l’ora!!! Il 4 Giugno a Milano, l’ 11 Giugno a Roma, il 18 Giugno a Bari. Sarà il nostro appuntamento… IO CI SARÒ”

A breve vi forniremo tutte le info riguardo ai biglietti per il Tour negli Stadi di Laura Pausini. Tornate su questi lidi nei prossimi giorni!

LEGGI ANCHE  Scaletta Laura Pausini al Forum di Assago, 17-18-23-24 gennaio 2024

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo