“Hungarian Rhapsody” il live dei Queen stasera arriva in tv

Seguici su Whatsapp - Telegram

Grande notizia per tutti gli amanti dei Queen. Dopo il grande successo avuto da “Hungarian Rhapsody”, il filmato documentario che racconta il concerto avuto dal gruppo in Ungheria nel 1986 e uscito in evento unico lo scorso 21 novembre 2012, ci sarà una nuova proiezione nei nostri cinema. Segnatevi quindi in calendario e cerchiatelo in rosso, il giorno 5 febbraio, data in cui potrete rivedere nelle sale “Hungarian Rhapsody” rimasterizzato in alta definizione e distribuito da Microcinema, che ha visto la regia di Janos Zsombolyai.

LEGGI ANCHE  Suor Cristina canta i Sepultura (video imperdibile!)

Era il 27 luglio 1986 e i Queen affrontavano il loro Magic Tour, arrivando a fare tappa in Ungheria, esattamente al del Nepstadium di Budapest. Sarebbe stato quello l’ultimo concerto del gruppo con Freddy Mercury e anche per questo motivo quell’evento è diventato epico, a tal punto da essere stato ricordato e raccontato con questo documentario. Due ore di filmato in cui oltre a sentire le più famosissime canzoni dei Queen, verranno mostrate le immagini del backstage e quelle della visita in Ungheria di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon.

L’evento sarà unico e quindi il film sarà proiettato solamente per quel giorno.

LEGGI ANCHE  Questa sera alla Scala di Milano la prima del Fidelio: date, orari e cartellone

Queen – Hungarian Rhapsody live in Budapest in tv

Lo show verà trasmesso per la prima volta in tv su NOVE domenica 31 dicembre 2023 alle ore 21.35.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.