Riccardo Fogli e Stefano D’Orazio tornano nei Pooh?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” che attraverso un articolo sul proprio sito web ha affermato che i Pooh potrebbe tornare insieme nel 2016. Una data non casuale visto che proprio in quell’anno la band festeggerà i 50 anni di attività con un lungo tour.

E siccome le cose si fanno in grande pare che Riccardo Fogli (voce e basso dei Pooh fino al 1973) e Stefano D’Orazio (nei Pooh fino al 2009) potrebbero tornare a far parte della band per una reunion storica, seppur con un breve precedente: lo scorso anno infatti suonarono tutti insieme per una serata omaggio al compianto Valerio Negrini.

Un ritorno al passato che è stato sognato più e più volte dai numerosi fan e anche Dodi Battaglia, in una passata intervista, dichiarò di sperare di poter festeggiare questo traguardo ritrovando sul palco i vecchi compagni. E chissà che questa non sia la volta buona.

LEGGI ANCHE  Perché gli Ex-Otago si chiamano così

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.