Puntata Amici 6 maggio 2015: il resoconto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella striscia pomeridiana di Amici 2015 di oggi, mercoledì 6 maggio, Valentina si mette nelle mani di Emma in tutti i sensi: la Marrone da alcuni suggerimenti sulla capigliatura da proporre nel prossimo serale e successivamente fa i complimenti a Valentina, che prepara Io vivrò senza te di Battisti, per i progressi fatti come cantante.

Luca continua a parlare delle critiche ricevute dalla Bertè e sostiene di voler proporre ancora i suoi pezzi, affiancando le cover. Il cantante dei blu prepara quindi Overjoyed di Stevie Wonder. Nel frattempo in giardino Klaudia parla con Cristian con quest’ultimo che sfoga la sua insoddisfazione per come sta andando il serale. Poco dopo i due si ritrovano in palestra a lavorare alle coreografie con la coach Veronica Peparini. Stash dei Kolors lavora, con il maestro Pino Perris, su Broken e A modo mio di Elisa, brani che proporrà nel prossimo serale.

Tra una coreografia e l’altra, Giorgio si riposa in giardino parlando con Luca mentre Virginia lavora in palestra sulla coreografia Les Bourgeois.

LEGGI ANCHE  Amici: Gaia Gozzi canta Jammin-A mano a mano (video)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.