Puntata Amici 5 maggio 2015: il resoconto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata giornaliera di Amici 2015, i ragazzi della scuola hanno ricevuto una gradita visita: Chiara, la vincitrice di XFactor, ha dato consigli sia alla squadra blu che quella bianca, raccontando la sua esperienza nei talent prima non riuscendo ad entrare ad Amici e successivamente al successo in XFactor.

L’incontro graditissimo, termina con cd ed autografi, oltre ad una serie di foto ricordo. Ci si sposta poi nelle aule studio con Briga impegnata nella lezione con il maestro Campagnoli: il ragazzo ammette di aver parlato con Emma e di essere giunto alla decisione di voler cantare i propri pezzi ma senza rinunciare a cantare delle cover. Si prepara quindi a cantare Infinito di Raf.

Poco distanze Virginia è impegnata, insieme al maestro Saracino, nel preparare la coreografia di “Vieni via con me” di Paolo Conte che proporrà nella prossima puntata serale. Stesso discorso per Klaudia che inizia a preparare una nuova coreografia dove deve conquistare simbolicamente un torero.

LEGGI ANCHE  Amici 17: Edoardo Bennato incontra gli allievi della scuola (Video)

Tornando ai cantanti Valentina è alle prese con Try di Pink: il maestro Campagnoli l’aiuta a trovare il giusto equilibrio nell’interpretazione. C’è anche chi tra una prova e l’altro, trova anche il tempo di sfogarsi: stiamo parlando di Luca che si confida con la coach Raffaella in merito alle critiche ricevute nell’ultimo serale da Loredana Berté. La puntata si conclude con il premio vinto al gioco “Indovina l’ospite speciale del serale”: una cena speciale a base di sushi e cibo tex mex che Briga, Stash e Luca dividono anche con gli altri ragazzi.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.