Advertisements
Advertisements

Linus con Marco Galli e Nicola Savino nello Zoo di 105: ve li immaginate?

E’ necessario premettere che queste righe non sono frutto di una mente abbandonata dalla lucidità, almeno ufficialmente.

Tutto è nato questa mattina in chiusura del programma di Radio Deejay Deejay Chiama Italia. e hanno scherzato sul  secondo “Royal baby”.

Qualche giorno fa i due hanno improvvisato una scommessa su come sarebbe stata chiamata la nuova creatura di William e Kate. Nicola: “La chiameranno Diana” Linus: “Assolutamente no, la chiameranno Elizabeth”.

Tutto molto interessante – direte voi – anche perché non  sta parlando nessuno di Charlotte Elizabeth Diana. E Soprattutto: che c’entra con ilmondo Radio-musicale?

Il duo poco fa scherzando: “Questa scommessa ha messo in discussione la nostra coppia”. Nicola: “Se avessi perso sarei andato a collaborare con lo Zoo di 105“. Linus: Io sarei andato con Galli la mattina”.

Beh per fortuna è finita “in parità”. I due nomi sono secondo e terzo. Ma vi immaginate Nicola Savino nello Zoo di 105? Col numero di componenti si contenderebe lo spazio con Luca Alba. Linus invece farebbe a gara con Galli per parlare uno sopra l’altro.

In oltre per “assumere” questi 2 Radio 105 dovrebbe dimezzare svariati stipendi considerando che Galli non ha mai fatto mistero delle dificoltà contrattuali e che per far tornare Fabio Alisei Ivo Avido ha dovuto compiere una uona azione.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.