Mazzoli-Dipré: le scuse dello youtuber che celano un insulto pesante

Seguici su Whatsapp - Telegram

La settimana scorsa sembrava essersi chiusa la vicenda tra il conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli ed il critico d’arte e youtuber Andrea Dipré dopo il confronto diretto tra i due.

Oggi lo speaker dovrebbe parlare della “Evoluzione” professionale cui accenna da tempo, ma dovrà probabilmente focalizzare la propria attenzione in diretta anche su un nuovo video pubblicato da Dipré circa 2 ore fa.

Nel video il capo del “Dipreismo”ostenta nuovamente la propria ricchezza e finge di chiedere scusa usando una mtafora per celare un insulto pesante.

LEGGI ANCHE  Il Demone Scimmia chiama La Zanzara per offrire le proprie prestazioni agli spacciatori: "Alcuni non la sanno cucinare"

Ci sarà un’ulteriore risposta?  Tre giorni fa il Dipré pubblicava un altro video col cane al guinzaglio: “Veniamo a prenderti Mazzoli,ovunque tu sia”

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".