Marco Mengoni ospite a Che tempo che fa: video e gallery

Instancabile Marco Mengoni: dopo l’uscita di #PRONTOACORRERE (qui la nostra recensione), ed una massiccia promozione in radio, questa sera il cantante di Ronciglione è tornato a Che tempo che fa per la gioia dei suoi fan.

Marco Mengoni si è esibito dal vivo in una bellissima versione strumentale de “L’essenziale“, accompagnato solo da pianoforte e archi, cantando come al solito in modo impeccabile, tanto da suonare praticamente uguale alla versione registrata: una scelta decisamente azzeccata, che ha conquistato il pubblico presente in studio, assolutamente entusiasta della performance.

Anche Fabio Fazio è stato incantato dal talento di questo ragazzo, al quale ha voluto esprimere tutta la sua stima; nel corso della breve intervista, complimenti a parte, il conduttore ha discusso con l’artista riguardo al disco, al tour e più in generale a questo 2013, un anno assolutamente straordinario per questo giovane cantante.

Ecco a voi una ricca gallery dell’esibizione e dell’intervista fatta al cantante: fra pochi minuti caricheremo anche il video, non perdetevelo!

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro 874 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo