Advertisements
Advertisements

Giuseppe Cruciani nella web-serie erotica di Lory Del Santo? Lui smentisce

Ovviamente la puntata di ieri de La Zanzara di Radio 24 non poteva non aprirsi col commento della notizia che vedrebbe Giuseppe Cruciani nelle vesti di “attore porno” nella web-serie erotica The Lady  di Lory Del Santo.

Mentre Parenzo faceva lo spiritoso: “Chissà se il Sole 24 Ore vorrà allegare dei DVD…”,  Cruciani-tra l’iroico e lo scocciato precisava: “Io non so niente di questa roba”.

Al cronista di Novella 2000 Carlo Mondonico l’ex valletta di Drive In avea detto:

“Per Cruciani sto scrivendo la parte più divertente che rispecchia al meglio il suo carattere così invadente ed egocentrico. La sua interpretazione lascerà il segno”.

La web-serie ha visto protagonisti ex tronisti ed ex concorrenti dei reality. Ma la Del Santo potrebbe volere on lei anche Platinette e lo scrittore Andrea Pinketts.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.