La scaletta completa del Concerto del primo maggio di Taranto 2015

È finalmente arrivata la scaletta definitiva del concerto del Primo Maggio di Taranto, festival che si tiene nel Parco Archeologico delle Mura Greche di Taranto. L’evento prenderà il via già dalle ore 9 della mattina con un dibattito sul tema della legalità. Interverranno Raffaella Ottaviano, don Palmiro Prisutto, la professoressa Albina Colella, il sindaco di Messina Renato Accorinti e diversi altri personaggi. Il dibattito sarà moderato dal giornalista Gianluca Coviello.

L’inizio dei concerti è alle ore 14: la terza edizione del controconcertone sarà aperto da una serie di artisti emergenti, prima di lasciare spazio ai nomi più noti della scena tra cui spiccano i nomi di Caparezza, Subsonica, Marlene Kuntz e Baccini.

Tra una esibizione e l’altra interverranno sul palco, tra i tanti anche il giornalista Marco Travaglio, i No Muos, i No al Carbone, le mamme della Terra dei Fuochi, una rappresentanza di ex lavoratori della ThyssenKrupp ed il giornalista Gaetano Pecoraro.

COME GUARDARE IN DIRETTA IL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO DI TARANTO

Scaletta 2015

Artisti emergenti – progetto #destinazioneunomaggio
Mannarino
Francesco Baccini
Davide Berardi
Officina Zoè
Iosonouncane
Andrea Rivera
Velvet
Ilaria Graziano & Francesco Forni
Management Del Dolore Post Operatorio
Brunori Sas
Diodato
Bud Spencer Blues Explosion
Subsonica
LNRipley
Roy Paci Aretuska Allstars
Marlene Kuntz
Caparezza
John De Leo
Fido Guido
Muro del Canto
Bestierare

Il programma completo e dettagliato www.liberiepensanti.it.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook