Justin Bieber in concerto a Casalecchio di Reno: tutte le info

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutto è pronto a Casalecchio di Reno per il concerto di Justin Bieber, che questa sera si esibirà nell’unica tappa italiana del suo Believe Tour: ecco tutte le informazioni utili sul concerto!

Per raggiungere la location del concerto, l’Unipol Arena, sarà disponibile un collegamento ferroviario diretto fra la stazione Centrale di Bologna e Casalecchio; chi volesse raggiungere l’Arena in autobus, potrà usufruire di un servizio navetta (precisamente la numero 675) che partirà da viale Pietramellara dalle ore 17 (e disponibile fino alle ore 20). Per tornare dal concerto sarà sempre a disposizione un servizio autobus che si fermerà nelle stazioni di Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale FS. I biglietti dell’autobus costano 4 euro (andata e ritorno) se acquistati nei rivenditori autorizzati, oppure potranno essere acquistati direttamente in vettura a prezzo maggiorato (consigliamo di acquistarli in anticipo vista la grande calca che ci sarà); chi invece arrivasse in macchina dovrà semplicemente prendere l’uscita autostradale di Casalecchio di Reno e seguire le indicazioni per via Gino Cervi.

Per quanto riguarda invece il concerto in sé per sé, la serata sarà allietata dalla presenza di Carly Rae Jepsen, l’interprete della superhit “Call me maybe” che si esibirà per scaldare un pubblico che, ci scommettiamo, sarà già molto carico!.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Justin Bieber canta What do you mean

Ecco infine la setlist con la quale Justin Bieber si esibirà questa sera:

01. All Around the World

02. Take You-Versione acustica

03. One Time

04. Eenie Meenie

05. Somebody to love

05. Die in Your Arms

06. Be Alright- Versione acustica

07. Fall

08. Never Say Never

09 Beauty and the Beat- Versione acustica

10. One Less Lonely Girl

11. As Long as You Love me- Versione acustica

12. Boyfriend- Versione acustica

13. Baby

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo