Red Canzian torna a parlare dopo l’operazione al cuore (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lo scorso febbraio è stato sottoposto ad un delicato intervento al cuore. Adesso Red Canzian torna a parlare di quei momenti in cui un dolore fortissimo lo ha colpito mentre si trovava in un hotel romano.

Ospite del programma Domenica Live condotto su Canale5 da Barbara D’Urso, il bassista dei Pooh ha confessato di sentirsi un miracolato: “Credo di essere un uomo fortunato. La vita prende e dà: quello che mi ha dato la vita, il pubblico e la musica, è molto di più. Sono comunque in debito con la vita” ha detto Canzian che poi ha aggiunto emozionato “sono salvo grazie a mio padre e agli angeli“.

Una storia davvero incredibile: prima il forte dolore al petto e la richiesta di soccorso. Probabilmente il trovarsi a soli trecento metri dall’ospedale gli ha salvato la vita dalla la grave dissecazione aortica di cui è stato vittima.

LEGGI ANCHE  Ora o mai più: Red Canzian e Marco Armani in Noi due nel mondo e nell'anima

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.