Ecco perché Fabri Fibra si è scagliato contro Lorenzo Fragola

Cosa è successo fra e ? Perché il rapper di Senigallia si è scagliato contro il vincitore di X Factor 8?

Fabri Fibra, attualmente in fase promozionale per il suo ultimo disco Squallor, non avrebbe preso molto bene la foto postata da Lorenzo Fragola sul suo profilo Facebook nella quale l’artista siciliano spiegava di aver avuto un lieve malore durante un In-Store a Bari: nello scatto, Fragola si mostrava ai fan con la lingua di fuori su un letto d’ospedale e rassicurava i fan di stare molto meglio. Secondo quanto scritto dal rapper di Senigalla su Facebook, il malore di Fragola sarebbe stata semplicemente una tattica per aumentare (ulteriormente) le vendite del disco 1995, a tuttora fisso in prima posizione FIMI. Insomma, un momento di rosicamento pesante, visto che Fibra si è “fermato” solo alla seconda posizione.

Operazione riuscita, rimanere in top 10 senza svenimenti da promo. ‪#‎tuttitropposeri‬ ‪#‎fimi‬ ‪#‎lamusicaringrazia‬ ‪#‎squallor‬ ‪#‎parloincodice‬

Fragola non ha risposto alla provocazione (arrivata anche tramite un ironico photoshop pubblicato sulla fan page ufficiale di Fibra) ma è probabile che nei prossimi giorni arrivi qualche frecciatina da , uno degli artisti più presi di mira da Fibra nel suo ultimo disco. Catfight in arrivo?

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo
Facebook