Advertisements

Festival del Giornalismo, Il buono e il cattivo della Radio: incontro con Linus e Giuseppe Cruciani questa sera

Presso la Sala dei Notari si terrà questa sera – nell’ambito del Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia – si terrà dalle 19:00 alle 20:30 l’incontro “Il buono e il cattivo della radio” co Linus e Giuseppe Cruciani.

Sarà senz’altro uno scontro tra titani quello che vedrà insieme il conduttore de La Zanzara di Radio 24 ed il direttore di Radio Deejay.

Il Festival del Giornalismo, che va avanti dal 2005  prendendo il via in questa edizione il 15 aprile e terminerà domani 19 aprile, ha ospitato in varie forme la radio con la stessa Radio 24, Caterpillar di Radio 2 e e la rassegna stampa di Radio Capital.

Ma tornando all’icontro di stasera: chi dovrebe essere il “buono” tra Cruciani ed il “Cavalier Di Molfetta”? Ecco come saperne di più .

 

Stefano Becacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".