Occhio x occhio, il video del nuovo singolo di Anna Tatangelo con sexy carwash fotogallery

È finalmente uscito il video ufficiale del nuovo singolo di , Occhio per occhio. Preceduto dai teaser spot di Coconuda, il brano è diventato un vero tormentone.

Va detto che si tratta di una vera e propria svolta nella carriera della cantante di Sora, che finalmente si affranca dallo stile compositivo del compagno Gigi D’Alessio e si lancia per quella che è: una bravissima artista, con una gran voce e un corpo che le permette di considerarsi un vero e proprio sex symbol.

E il video, che parla di un amore finito e del finto innamoramento del suo ex, promettendo vendetta, ha dentro di tutto: pose supersexy e conturbanti. Mise scollata con minigonna da segretaria, scollature in bella evidenza soprattutto nel finale, e anche un sexy carwash di cui vi forniamo fotogallery subito dopo il video. Per quanto invece riguarda il testo, lo trovate qui.

Video Occhio per Occhio | Anna Tatangelo

Fotogallery video

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 10868 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it