Degenkolb, Vidal e il Lotto: Linus veggente?

Negli ultimi 3 giorni Linus – direttore di Radio Deejay e conduttore di Deejay Chiama Italia con Nicola Savino – sembra essere diventato un veggente in pienna regola.

Sabato a Linus è stato chiesto da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa – durante Deejay Football Club – un pronostico sul vincitore della Parigi-Rubaix. Linus pronostica Degenkolb, e vince Degenkolb.

A questo punto Nicola chiede dei numeri da giocare e Linus butta lì 4 numeri a caso:  9, 13, 14, 27 sulla uota di Napoli e sulla ruota di Napoli escono 13 e 27; ambo che per poco non diviene un terno, perché su Napoli esce l’8.

In conclusione si passa a Juventus-Monaco di Champions League. In uno degli interventi di ieri Linus dice che spera di vedere una buona prestazione di Vidal, che quest’anno sta giocando aastanza al di sotto delle proprie possibilità. Chi segna il rigore decisivo, cominciando ad entrare in partita prooprio da quell’episodio? Vidal.

Ovviamente l’apertura di oggi di Deejay Chiama Italia non poteva non essere dediata a questi eventi “paranormali” ed al pronostico di altri numeri, stavolta sulla ruota di Firenze.

 

Stefano Becacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook