Tutte le novità sul nuovo disco di Justin Bieber (insieme a Kanye West)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Justin Bieber sta scaldando i motori per il suo nuovo progetto solista, atteso dalle beliebers di tutto il mondo: l’artista canadese è attualmente a lavoro con alcuni dei produttori migliori sulla piazza per poter uscirsene con un progetto che non deluderà le aspettative di chi lo segue da anni (e per fregare gli haterz).

Intervistato da USA Today, Bieber ha rivelato di essere entrato in sala di registrazione ormai un bel po’ di tempo fa ma di aver deciso di dare al disco una direzione totalmente diversa:

fino a poco tempo fa mi sentivo in una “selva oscura”, stavo deludendo me stesso e non facevo cose in linea con quello che la mia testa diceva. Poi tutto è cambiato, ho rivoluzionato totalmente il disco che ora riflette questo mio cambiamento, penso più positivo.

l’artista di Baby ha poi parlato delle collaborazioni presenti nell’album, ancora senta titolo né data di pubblicazione: Justin Bieber sta attualmente registrando le sue tracce con l’aiuto del produttore Rick Rubin (autore, fra gli altri, delle basi di Johnny Cash) e del rapper Kanye West. Ci dovremo forse aspettare un disco dalle sonorità hip hop?

LEGGI ANCHE  Eminem - Darkness: testo, video, uscita

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo