Dave Grohl dei Foo Fighters fa una sorpresa speciale ad un fan malato di cancro

Nel 2009 all’australiano Ken Powell era stato detto che il melanoma contro cui aveva combatutto per 15 anni era entrato in fase terminale:  da quel momento in poi quest’uomo di 56 anni aveva deciso di togliersi tutti gli sfizi che non era riuscito a soddisfare nella vita, fra i quali figurava l’incontro con la sua band preferita, i di .

Ebbene, il suo sogno si doveva realizzare nel corso del recente tour che la band ha tenuto in Australia. peccato che Powell si è preso proprio sul più bello un’intossicazione alimentare e non è riucito ad andare al loro concerto. Ma è proprio qui che arriva la sorpresa: la sua amica Daniella Whitehead, assistente di volo presso la Qantas, ha casualmente avuto la fortuna di servire il gruppo nel volo di ritorno e ha raccontato loro la sfortunata storia dell’amico.

Dave Grohl è stato talmente commosso che ha deciso di regalare a Ken due biglietti VIP per il suo prossimo concerto di Los Angeles, oltre ad una serie di gadget esclusivi. Un gesto davvero onorevole che segue a ruota quello di pochi giorni fa, quando il leader dei Foo Fighters regalò ad un fan cieco una delle bacchette del batterista Taylor Hawkins.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo
Facebook