La Nuova Stella Di Broadway: il nuovo video di Cesare Cremonini

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo video per il bolognese Cesare Cremonini che estrae dal suo ultimo album “La teoria dei colori” il terzo singolo e ne realizza il video. La canzone scelta è la traccia numero undici “La nuova stella di Broadway”, brano che è ispirato al celebre film-musical Chicago con Richard Gere.

“La nuova stella di Broadway” è stato lanciato come singolo ad inizio febbraio e in poche settimane è entrato nella top 10 dei singoli più acquistati su iTunes, raggiungendo prima la nona posizione e poi arrivando addirittura alla settima piazza.

Il video, la cui regia è firmata da Fabrizio Cestari, è ambientato in Thailandia e i protagonisti sono Nichawaline Boegaroonrung e Katha Chamadol che interpretano i due innamorati di questa storia romantica. Nel videoclip appare anche la ballerina Matthavee Burapasing che affianca Cremonini per una parte di video.

LEGGI ANCHE  Scaletta Cesare Cremonini all'Olimpico di Roma, 28 giugno 2022

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.