No Guns Allowed è il nuovo singolo di Snoop Lion

Ve lo ricordate Snoop Dogg? Ormai saprete tutti che ha recentemente cambiato il suo nome in e si è dedicato non solo alla musica reggae ma anche alla cultura rastafari, scelta non apprezzata da molti che è stata vista più come uno scopo commerciale. Ma noi non vogliamo entrare in certe polemiche ma solo parlare di musica.

Per l’ex rapper americano è in uscita nei prossimi mesi il suo nuovo album dal titolo “Reincarnated” che appunto testimonia la sua reincarnazione in leone (tra l’altro uno dei maggiori simboli dei rasta). Da questo disco sono già stati estratti i primi tre singoli, ovvero “La La La”,”Here Comes The King” e “Lighters Up”. Ed è uscito proprio in questi giorni il nuovo singolo di Snoop Lion dal titolo “” che vede anche la featuring di Drake & Cori B. Una canzone che parla di un mondo senza armi e senza violenza e che noi vi facciamo ascoltare qui sotto.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2015 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.