Anche i Beady Eye a Pistoia Blues 2013: il cartellone completo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con l’adesione dei Beady Eye, la band capitanata da Liam Gallagher, si completa (salvo novità) il cartellone di Pistoia Blues edizione 2013, almeno per quanto riguarda i tre headliner previsti. Vediamo insieme come saranno strutturate le tre date finora annunciate, ricordando che il palco verrà allestito come di consueta nella splendida Piazza del Duomo.

Mercoledì 3 luglio: Ben Harper e Charlie Musselwhite

La collaborazione tra il grande chitarrista Ben Harper e il mitico bluesman Charlie Musselwhite è stata una delle mnotizie dell’anno. I due hanno realizzato un lavoro di grande spessore artistico (e non poteva essere altrimenti) intitolato “Get Up!”, e avranno l’onore e l’onere di inaugurare la manifestazione.

LEGGI ANCHE  Diretta Ben Harper live Forum Assago: streaming, foto e video

I biglietti del concerto sono in vendita presso le rivendite abituali al prezzo di 32 euro 32 per i posti in piedi e 38 per la tribuna.

Giovedì 4 luglio: The Black Crowes

Cambiamo completamente genere con The Black Crowes, gruppo rock composto da Chris Robinson (voce), Rich Robinson (chitarra), Steve Gorman (batteria), Sven Pipien (basso), Adam MacDougall (chitarra e voce) e Jackie Green alla chitarra. La band suonewrà a Pistoia per una delle due date previste su suolo italico, e varierà la scaletta ogni sera per non fare mai un concerto uguale al precedente. Il 19 Marzo è uscito il loro ultimo album live dal titolo “Wiser For The Time”.

LEGGI ANCHE  Beady Eye live a Trezzo: la scaletta del concerto

Sabato 6 luglio: Beady Eye

La notizie è di oggi: Liam Gallagher e compagni suoneranno a Pistoia per la loro unica data italiana. A giugno è prevista l’uscita del nuovo album, seguito di “Different gear, still speeding” (2011), quindi l’occasione sarà ghiottissima per ascoltarlo dal vivo in anteprima

I biglietti saranno in vendita da oggi, giovedì 21 marzo, al prezzo di 35/38 euro esclusi diritti di prevendita.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20309 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it