MTV Movie Awards: le nomination per il “Miglior momento musicale”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono in arrivo (molto in anticipo rispetto al solito) gli MTV Movie Awards 2013, con i quali i fan americani del canale musicale premieranno i loro film preferiti dell’ultimo anno. Fra le varie nomination, sempre molto meno “abbottonate” rispetto a Oscar e Golden Globes, quest’anno ci sarà anche quella per “Miglior momento musicale“: scopriamo insieme i candidati di questa categoria!

– Anne Hathaway: l’attrice americana è nominata per la sua interpretazione del toccante brano “I Dreamed a Dream”, nel film “Lés Misérables”, che l’è valso l’Oscar per la miglior attrice non protagonista.

– Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash e Adam Rodriguez: il quintetto di muscolosissimi attori di “Magic Mike” è nominato per il loro sexy spogliarello sulle note di “It’s raining men“.

LEGGI ANCHE  Le dieci esibizioni più belle nella storia degli Mtv Europe Music Awards

– Emma Watson, Logan Lerman Ezra Miller: l’ormai ex maghetta di Hogwarts e i suoi due colleghi sono in nomination per la performance danzerina in “The Perks of Being a Wallflower“, nella quale possiamo vedere i tre protagonisti ballare la canzone “Come on Eileen“.

– Anna Kendrick, Rebel Wilson, Anna Camp, Brittany Snow, Alexis Knapp, Ester Dean e Hana Mae Lee: il gruppo di attrici si è guadagnato la nomination per una particolare versione acapella del brano dei BlackstreetNo diggity” in una delle scene di “Pitch Perfect“.

LEGGI ANCHE  Guida Tv programmi Rai5, palinsesto 01-07-2014

– Bradley Cooper e Jennifer Lawrence: nel film “Il lato positivo” i due attori ci offrono una scatenata performance ballerina con “Don’t you worry ’bout a thing” di Stevie Wonder e “Fell in love with a girl” dei White Stripes in sottofondo.

La cerimonia di premiazione si svolgerà domenica 14 aprile a Los Angeles; in attesa che escano i nomi dei performers, fate le vostre congetture e diteci chi pensate che vincerà il premio!

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo