Dal 13 al 15 marzo 2015 Radio City alla Fabbrica del Vapore a Milano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da venerdì 13 (oggi) a domenica 15 marzo andrà in scena Radio City alla Fabbrica del Vapore a Milano, manifestazione aperta non solo agli addetto ai lavori ma anche a comuni appassionati fino ad esaurimento posti.

Tanti gli eventi in programma: ci saranno -per fare alcuni esempii – Selvaggia Lucarelli per M2O, Sara Zambotti e Massimo Cirri per Radio 2  e – sempre per Radio 2 – Pif coi Provinciali.

Tanti saranno gli eventi in programma: domenica alle 18:00 ci sarà l’intervista ad Helen Boaden, direttrice di BBC Radio nell’ambito dell’evento Meet the Media Guru.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 29/6/2013

Non saranno presenti solo i network nazionali e le radiolocali: si terrà anche il FRU, il Festival delle Radio Universitarie.

Tre eventi chiuderannoi la manifestazione: Filippo Solibello condurrà il primo campionato europeo per radio. Dalle 19:00 si sfideranno le radio di Estoniab Serbia e Lettonia. Alle 21:00 si terrà Casa Bertallot e alle 22:00 si chiuderà con Plugger

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".