Annullato il concerto di Sam Smith a Milano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Perché è stato cancellato il concerto di Sam Smith all’Alcatraz di Milano che si doveva tenere questa sera, lunedì 9 marzo? Se è questa la domanda che vi state ponendo in questi minuti, ecco il motivo. Lo show è stato cancellato all’ultimo momento a causa di un’infiammazione polmonare che ha colpito il cantante britannico questo pomeriggio.

Una spiacevole notizia per tutti coloro che già da questa mattina avevano iniziato a contare i minuti che mancavano all’inizio del concerto di Sam Smith. Nelle prossime ore si sapranno le modalità di rimborso del biglietto, segno che il concerto non verrà recuperato. Ecco quanto scritto da l’organizzazione Vivo Concerti: “Tutti i biglietti saranno rimborsati. I titolari di biglietti sono pregati di conservare i propri biglietti. Chiediamo gentilmente di attendere  fino a domani per tutte le indicazioni riguardanti le modalità di rimborso. Per tutte le informazioni visitate  www.vivoconcerti.com. Le date estive di sabato 20 giugno a Milano e domenica 21 giugno a Roma rimangono confermate. Le vendite partiranno in esclusiva presale giovedì 12 marzo“.

Arrivato anche il messaggio di Sam Smith che, tramite il suo profilo facebook, ha scritto in italiano: “Cari fan di Milano, sono davvero dispiaciutissimo, ma devo cancellare il concerto di questa sera. Da quando ho iniziato il mio tour americano, lotto tutti i giorni contro un’infezione ai polmoni. Ogni volta che viaggio, sembra che questo malore torni. Sono davvero costernato e triste di non poter cantare per tutti voi questa sera. Con tutto il mio amore, Sam x

LEGGI ANCHE  Info Sam Smith live a Milano: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.