Advertisements

Nicola Savino ironizza su Dj Giuseppe

Intervista a DJ Giuseppe

 

La possibilità c’era, ed in effetti si è materializzata. A Deejay Chiama Italia, condotta con Vic perché Linus è stato costretto all’assenza , Nicola Savino ha ironizzato sulla vicenda di Dj Giuseppe.

Parlando di cinema – o meglio di Leonardo Di Caprio – si è giunti sulla possibilità che l’attore possa interpretare il ruolo di Billy Milligan, criiminale degli anni Settanta con Disturbo della personalità.

Ovviamente, parlando dei problemi con la giustizia del personaggio Nicola ha detto: “Ha finto di essere un poliziotto?” E Vic a ruota: “Aveva un tesserino finto?“.

In seguito, in un collegamento con Linus, non contento Nicola ha aggiunto: “Credevamo ti avessero processato per Direttissima nottetempo“. Linus signorilmente: “No comment”.

Non è la prima volta che Savino scherza sullo speaker di Radio 105. Quando fu ufficializzato il cofanetto di Natale con il film rimasterizzato precisò – scherzando: “Abbiamo tagliato le scene con Dj Giuseppe”. 

Si ricorda che a novembre Mazzoli dello Zoo di 105 Linus e De Robertis hanno lavorato per rendere i rapporti tra Radio Deejay e 105  se non nuovamente amichevoli,quantomeno cordiali.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook