Nicola Savino ironizza su Dj Giuseppe

Seguici su Whatsapp - Telegram

Intervista a DJ Giuseppe

 

La possibilità c’era, ed in effetti si è materializzata. A Deejay Chiama Italia, condotta con Vic perché Linus è stato costretto all’assenza , Nicola Savino ha ironizzato sulla vicenda di Dj Giuseppe.

Parlando di cinema – o meglio di Leonardo Di Caprio – si è giunti sulla possibilità che l’attore possa interpretare il ruolo di Billy Milligan, criiminale degli anni Settanta con Disturbo della personalità.

LEGGI ANCHE  Deejay Chiama Italia riprende il titolo regolare e torna in TV

Ovviamente, parlando dei problemi con la giustizia del personaggio Nicola ha detto: “Ha finto di essere un poliziotto?” E Vic a ruota: “Aveva un tesserino finto?“.

In seguito, in un collegamento con Linus, non contento Nicola ha aggiunto: “Credevamo ti avessero processato per Direttissima nottetempo“. Linus signorilmente: “No comment”.

Non è la prima volta che Savino scherza sullo speaker di Radio 105. Quando fu ufficializzato il cofanetto di Natale con il film rimasterizzato precisò – scherzando: “Abbiamo tagliato le scene con Dj Giuseppe”. 

Si ricorda che a novembre Mazzoli dello Zoo di 105 Linus e De Robertis hanno lavorato per rendere i rapporti tra Radio Deejay e 105  se non nuovamente amichevoli,quantomeno cordiali.

LEGGI ANCHE  Tutto Esaurito, il ritorno di Marco Galli: "Sono convalescente, mi tengo su col Vinavil"

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".